Project Description

L’installazione e l’attivazione di Fastcat è semplice e veloce. Fastcat è un software, non un plug-in, e collega attivamente i dati dei fogli di calcolo, come i fogli excel, ai documenti InDesign consentendo l’aggiornamento di testi e immagini in modo automatico preciso e veloce.

L’installazione avviene come per tutti i più comuni software.
In ambiente Apple fare doppio click sul file dmg scaricato. All’apertura del file cliccare con il tasto destro del mouse sul file “Install Fastcat” e seguire la procedura di installazione guidata del software.
In ambiente Windows si può scegliere di scaricare sia il file in formato zip che il file exe. Una volta scaricato il file scelto fare doppio click sul formato exe per cominciare l’installazione o scompattare il file zip e poi doppio click sul file exe in esso contenuto e poi seguire la procedura guidata del software.

Una volta installato Fastcat potrete utilizzare la versione di prova completa per 7 giorni. Al termine di questo periodo, per continuare ad utilizzare Fastcat, sarà necessario acquistare una licenza.

Si può effettuare l’acquisto delle licenze passando direttamente da questo link oppure all’apertura di Fastcat cliccare su bottone “Sì, grazie!”. Una volta effettuato l’acquisto e ricevuto il serial number, aprire Fastcat e cliccare su “Ho già una licenza” e inserire il sn acquistato.
Riavviare Fastcat e cominciare a lavorare.